Sky, la pay tv digitale italiana,
nata il 31
Luglio 2003 da un'idea molto semplice: proporre ai
telespettatori italiani i migliori contenuti televisivi nazionali ed
internazionali, con all’attivo al 30 settembre 2011 un numero di abbonati che ha
superato quota 5 milioni, assume diverse figure in posizioni diverse nell'ambito dell'intero territorio italiano.
Guarda le prime posizioni aperte
ADDETTI CALL CENTER
Area: Area: Contact Center
La ricerca è volta a conoscere
nuove risorse anche alla prima esperienza, pronte ad operare all’interno del
proprio Contact Center di Milano per attività inbound e outbound.
Si richiede:
• Buone competenze informatiche e dimestichezza nell’uso del PC;
• Buone capacità di comunicazione;
• Buona predisposizione ai rapporti interpersonali,flessibilità
• Diploma scuola media superiore;
• Disponibilità Part Time dal lunedì alla domenica,nei weekend e giorni festivi dalle 8.30 alle 22.30 (turni)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Sede di lavoro: Milano
RIF. ADD.CALLCENTJRMI
Si richiede:
• Buone competenze informatiche e dimestichezza nell’uso del PC;
• Buone capacità di comunicazione;
• Buona predisposizione ai rapporti interpersonali,flessibilità
• Diploma scuola media superiore;
• Disponibilità Part Time dal lunedì alla domenica,nei weekend e giorni festivi dalle 8.30 alle 22.30 (turni)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Sede di lavoro: Milano
RIF. ADD.CALLCENTJRMI
Stagista area
Consumer Technology (Quality Control)
Area: Consumer Technology
Dettaglio posizione
Sky
Italia
Nell’ambito della propria Direzione Technology ricerca per la sede di Milano:
STAGISTA NELL’AREA CONSUMER TECHNOLOGY (Quality Control)
Che collaborerà con il team che si occupa della certificazione dei Decoder Sky Italia, svolgendo in particolare attività di Functional Testing.
Requisiti richiesti:
• Laurea preferibilmente in informatica o ingegneria con indirizzo telecomunicazioni o titolo di studio equivalente
• Buona conoscenza dei principali sistemi operativi
• Breve esperienza nell’ambito Testing
• Conoscenza delle principali tecnologie utilizzate nel campo della televisione digitale
• Dinamismo spirito di squadra e di adattamento
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità immediata
Gli interessati possono inviare la propria candidatura in formato .doc o .pdf, munita di
autorizzazione al trattamento dei dati personali e di un recapito telefonico, all’indirizzo
di posta elettronica rossella.zaminga@skytv.it, citando il riferimento Rif: stage Consumer Technology
Nell’ambito della propria Direzione Technology ricerca per la sede di Milano:
STAGISTA NELL’AREA CONSUMER TECHNOLOGY (Quality Control)
Che collaborerà con il team che si occupa della certificazione dei Decoder Sky Italia, svolgendo in particolare attività di Functional Testing.
Requisiti richiesti:
• Laurea preferibilmente in informatica o ingegneria con indirizzo telecomunicazioni o titolo di studio equivalente
• Buona conoscenza dei principali sistemi operativi
• Breve esperienza nell’ambito Testing
• Conoscenza delle principali tecnologie utilizzate nel campo della televisione digitale
• Dinamismo spirito di squadra e di adattamento
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità immediata
Gli interessati possono inviare la propria candidatura in formato .doc o .pdf, munita di
autorizzazione al trattamento dei dati personali e di un recapito telefonico, all’indirizzo
di posta elettronica rossella.zaminga@skytv.it, citando il riferimento Rif: stage Consumer Technology
Finance Business Support Labour
Area: Finance
Dettaglio posizione
Sky
italia, nell’ambito della struttura Finance Business Management della Direzione
Finance ricerca per la sede di Milano:
FINANCE BUSINESS SUPPORT - LABOUR
Verdana, sans-serif;"> Il candidato, a riporto del Finance Business Manager dell’ area Labour &
Overheads, avrà il compito di supervisionare i processi di finance business
support, planning e reporting, garantendo le attività di controllo di gestione
dell’area seguita. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il Management nella valutazione delle iniziative di business e di investimento e nei processi decisionali.
• Monitoraggio dell’evoluzione della popolazione aziendale nell’ottica della migliore allocazione delle risorse in termini di efficienza ed efficacia organizzativa
• Supervisione nell’elaborazione e aggiornamento del budget e dei forecast dell’area di competenza.
• Analisi strutturata dei KPI necessaria alla redazione del budget.
• Supervisione dell’analisi degli scostamenti e proposta di eventuali azioni correttive;
• Supervisione della redazione della reportistica periodica ed analisi ad hoc
• Pianificazione di medio/lungo termine dell’area seguita, elaborando il budget e contribuendo all’elaborazione del piano triennale.
Requisiti Richiesti:
• Laurea in economia, ingegneria gestionale o affini
• 3/5 anni di esperienza in analoga posizione c/o aziende di medie/grandi dimensioni
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft office (in particolare Excel) e di SAP
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità e attitudine al team working
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice n.7, 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it
Rif. FBS LABOUR
FINANCE BUSINESS SUPPORT - LABOUR
Verdana, sans-serif;"> Il candidato, a riporto del Finance Business Manager dell’ area Labour &
• Supportare il Management nella valutazione delle iniziative di business e di investimento e nei processi decisionali.
• Monitoraggio dell’evoluzione della popolazione aziendale nell’ottica della migliore allocazione delle risorse in termini di efficienza ed efficacia organizzativa
• Supervisione nell’elaborazione e aggiornamento del budget e dei forecast dell’area di competenza.
• Analisi strutturata dei KPI necessaria alla redazione del budget.
• Supervisione dell’analisi degli scostamenti e proposta di eventuali azioni correttive;
• Supervisione della redazione della reportistica periodica ed analisi ad hoc
• Pianificazione di medio/lungo termine dell’area seguita, elaborando il budget e contribuendo all’elaborazione del piano triennale.
Requisiti Richiesti:
• Laurea in economia, ingegneria gestionale o affini
• 3/5 anni di esperienza in analoga posizione c/o aziende di medie/grandi dimensioni
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft office (in particolare Excel) e di SAP
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Flessibilità e attitudine al team working
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice n.7, 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it
Rif. FBS LABOUR
STAGE INFORMATION TECHNOLOGY
Area: Business Intelligence
Systems Development
Dettaglio posizione
Sky
Italia,
nell’ambito della propria Direzione Information Technology ricerca per la sede di Milano, all’interno della struttura di Business Intelligence Systems Development
1 STAGISTA
Il rapporto di stage avrà la finalità di consentire allo studente un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Information Technology supportando il team nell’analisi e nello sviluppo delle soluzioni informatiche in ambito ai Sistemi di Business Intelligence.
Supporterà il team nell’interazione con le Direzioni richiedenti, con i fornitori che effettuano gli sviluppi e con le strutture di Operations per la messa in esercizio dei progetti.
In particolare si affiancherà nelle seguenti attività:
- Presidio dell’intero ciclo di sviluppo del software, seguendo l’iter dalla raccolta dei requisiti utente alla fase di test e roll –out;
- Analisi dati provenienti dai sistemi Operazionali
Requisiti richiesti:
• Laurea in Informatica, Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica o affini;
• Conoscenze dei principali sistemi operativi (UNIX, Windows);
• Conoscenze del Database Oracle e di SQL/PLSQL, strumenti OLAP (es. Business Objects);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, MS Project e Visio;
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Dinamismo, spirito di squadra e di adattamento;
• Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità immediata;
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: selezione.personale@skytv.it
Rif. Stage IT (BI)
nell’ambito della propria Direzione Information Technology ricerca per la sede di Milano, all’interno della struttura di Business Intelligence Systems Development
1 STAGISTA
Il rapporto di stage avrà la finalità di consentire allo studente un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Information Technology supportando il team nell’analisi e nello sviluppo delle soluzioni informatiche in ambito ai Sistemi di Business Intelligence.
Supporterà il team nell’interazione con le Direzioni richiedenti, con i fornitori che effettuano gli sviluppi e con le strutture di Operations per la messa in esercizio dei progetti.
In particolare si affiancherà nelle seguenti attività:
- Presidio dell’intero ciclo di sviluppo del software, seguendo l’iter dalla raccolta dei requisiti utente alla fase di test e roll –out;
- Analisi dati provenienti dai sistemi Operazionali
Requisiti richiesti:
• Laurea in Informatica, Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica o affini;
• Conoscenze dei principali sistemi operativi (UNIX, Windows);
• Conoscenze del Database Oracle e di SQL/PLSQL, strumenti OLAP (es. Business Objects);
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, MS Project e Visio;
• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Dinamismo, spirito di squadra e di adattamento;
• Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità immediata;
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: selezione.personale@skytv.it
Rif. Stage IT (BI)
KNOWLEDGE MANAGEMENT MANAGER
Area: CRM
Dettaglio posizione
Sky
Italia,
nell’ambito della propria Direzione Customer Service Management (CRM), in particolare all’interno della struttura di Communication&Education, si ricerca per la sede di Milano (MI)
Knowledge Management Manager
La risorsa sarà responsabile dell’utilizzo, della promozione e dell’evoluzione tecnologica, comunicativa ed operativa dello strumento di Knowledge Management coerentemente con gli sviluppi di business ed organizzativi della Direzione CRM.
Avvalendosi della collaborazione di un team di 10 specialist, avrà il compito di identificare, raccogliere, sintetizzare, organizzare ed amministrare la Knowledge Base all’interno del CRM come supporto alle unità operative in-house e presso i siti in outsourcing.
Completano l’attività il coordinamento della gestione delle segnalazioni inviate dagli operatori/team leader relative agli inconvenienti ed anomalie sull’applicativo Siebel e la responsabilità di garantire un corretto e completo sistema di tracciamento dei motivi di contatto del Cliente.
La risorsa si occuperà di:
• Raccogliere, sia in modalità push che pull, le informazioni di natura commerciale, tecnica e di comunicazione, provenienti dalle strutture interne al CRM e dalle altre Direzioni Aziendali.
• Rielaborare le informazioni raccolte e redigere documenti fruibili per le operations.
• Permettere una facile consultazione del tool da parte degli operatori di call center e rendere chiari e fruibili i contenuti attraverso un’attenta individuazione e selezione dei punti chiave informativi che garantiscano una semplice ed efficace gestione on line delle richieste del Cliente.
• Garantire la correttezza e l’uniformità delle informazioni a disposizione degli operatori di call center e favorire l’univocità di risposta al Cliente in ottica di Customer Satisfaction e One Call Solution.
• Monitorare la fruibilità dei contenuti presenti sulla piattaforma attraverso la creazione e la profilazione dei documenti in base alla tipologia utente.
• Gestire i feedback provenienti dalla front line e dagli owner di processo relativamente al materiale disponibile sulla Knowledge Base.
• Gestire, in stretta collaborazione con la Direzione IT, le segnalazioni provenienti da operatori/team leader di problematiche derivanti da inconvenienti tecnici su Siebel.
• Monitorare ed aggiornare, in collaborazione con la Direzione IT, il sistema di tracciamento dei motivi di contatti del Cliente.
• Acquisire una conoscenza approfondita della piattaforma Knowledge Management e dell’applicativo Service Desk.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI
• Ottime doti comunicative e relazionali
Ottime capacità di gestione risorse
• Capacità di pianificazione, organizzazione e di analisi critica ed analitica con grande attenzione ai dettagli
• Proattività e problem solving
• Flessibilità nella gestione del cambiamento e capacità di individuazione delle priorità
• Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Access)
• Conoscenza approfondita del mondo web
• Passione per le nuove tecnologie
• Laurea in materie scientifiche
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Siebel e Knowledge Management
Si offre contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Milano
Rif: KM Manager CRM
nell’ambito della propria Direzione Customer Service Management (CRM), in particolare all’interno della struttura di Communication&Education, si ricerca per la sede di Milano (MI)
Knowledge Management Manager
La risorsa sarà responsabile dell’utilizzo, della promozione e dell’evoluzione tecnologica, comunicativa ed operativa dello strumento di Knowledge Management coerentemente con gli sviluppi di business ed organizzativi della Direzione CRM.
Avvalendosi della collaborazione di un team di 10 specialist, avrà il compito di identificare, raccogliere, sintetizzare, organizzare ed amministrare la Knowledge Base all’interno del CRM come supporto alle unità operative in-house e presso i siti in outsourcing.
Completano l’attività il coordinamento della gestione delle segnalazioni inviate dagli operatori/team leader relative agli inconvenienti ed anomalie sull’applicativo Siebel e la responsabilità di garantire un corretto e completo sistema di tracciamento dei motivi di contatto del Cliente.
La risorsa si occuperà di:
• Raccogliere, sia in modalità push che pull, le informazioni di natura commerciale, tecnica e di comunicazione, provenienti dalle strutture interne al CRM e dalle altre Direzioni Aziendali.
• Rielaborare le informazioni raccolte e redigere documenti fruibili per le operations.
• Permettere una facile consultazione del tool da parte degli operatori di call center e rendere chiari e fruibili i contenuti attraverso un’attenta individuazione e selezione dei punti chiave informativi che garantiscano una semplice ed efficace gestione on line delle richieste del Cliente.
• Garantire la correttezza e l’uniformità delle informazioni a disposizione degli operatori di call center e favorire l’univocità di risposta al Cliente in ottica di Customer Satisfaction e One Call Solution.
• Monitorare la fruibilità dei contenuti presenti sulla piattaforma attraverso la creazione e la profilazione dei documenti in base alla tipologia utente.
• Gestire i feedback provenienti dalla front line e dagli owner di processo relativamente al materiale disponibile sulla Knowledge Base.
• Gestire, in stretta collaborazione con la Direzione IT, le segnalazioni provenienti da operatori/team leader di problematiche derivanti da inconvenienti tecnici su Siebel.
• Monitorare ed aggiornare, in collaborazione con la Direzione IT, il sistema di tracciamento dei motivi di contatti del Cliente.
• Acquisire una conoscenza approfondita della piattaforma Knowledge Management e dell’applicativo Service Desk.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI
• Ottime doti comunicative e relazionali
Ottime capacità di gestione risorse
• Capacità di pianificazione, organizzazione e di analisi critica ed analitica con grande attenzione ai dettagli
• Proattività e problem solving
• Flessibilità nella gestione del cambiamento e capacità di individuazione delle priorità
• Utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Access)
• Conoscenza approfondita del mondo web
• Passione per le nuove tecnologie
• Laurea in materie scientifiche
• Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Siebel e Knowledge Management
Si offre contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Milano
Rif: KM Manager CRM
STAGE CUSTOMER EXPERIENCE
Area: Direzione Generale
Dettaglio posizione
SKY
ITALIA,
nell’ambito della propria Direzione Generale, ricerca per la sede di Milano:
STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE
Il tirocinante verrà inserito nella struttura Customer Experience e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
o Stesura di documenti ufficiali / minute riunioni per il management Sky
o Monitoraggio dei risultati delle azioni di customer experience
o Analisi dei principali KPIs di customer experience (es. Soddisfazione, Propensione al Churn, Propensione all’Advocacy etc)
Requisiti richiesti
o Ampia conoscenza del pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel)
o Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
o Conoscenza del ‘mondo Sky’
o Attitudine al raggiungimento degli obietti
nell’ambito della propria Direzione Generale, ricerca per la sede di Milano:
STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE
Il tirocinante verrà inserito nella struttura Customer Experience e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
o Stesura di documenti ufficiali / minute riunioni per il management Sky
o Monitoraggio dei risultati delle azioni di customer experience
o Analisi dei principali KPIs di customer experience (es. Soddisfazione, Propensione al Churn, Propensione all’Advocacy etc)
Requisiti richiesti
o Ampia conoscenza del pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel)
o Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
o Conoscenza del ‘mondo Sky’
o Attitudine al raggiungimento degli obietti
AGENTI SERVICE & DELIVERY
Dettaglio posizione
Agenti
Service & Delivery
Nell’ambito della propria struttura di Service & Delivery Sky Italia ricerca figure di Agenti.
Il contesto nel quale l’agente collabora con Sky è la direzione Service & Delivery di Sky Italia, responsabile dei processi di vendita tecnica, installazione, attivazione, logistica, post vendita e assistenza tecnica, con particolare riferimento all’area di Sviluppo Sky Service & Rete Condomini.
Di seguito sono indicate le caratteristiche principali della posizione ricercata:
- Agente di commercio monomandatario
- Partita IVA già aperta
- Automunito
- Gradita esperienza di vendita pregressa in attività similari, preferibilmente in settori di telecomunicazioni o simili
- Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving
- Immediata disponibilità lavorativa .
Il contratto ha un piano provvigionale in base agli abbonamenti venduti e un anticipo provvigionale assegnato in fase di start up
Le zone nelle quali abbiamo particolare necessità sono le seguenti:
- LOMBARDIA: Mantova, Pavia, Milano, Lissone
- PIEMONTE: Torino, Cuneo,
- EMILIA ROMAGNA: Parma, Bologna, Modena,
- TOSCANA/LIGURIA: Piombino, Genova
- LAZIO: Roma
- ABRUZZO/PUGLIA: Bari, Pescara
La candidatura può essere inviata al seguente indirizzo e-mail: selezione.personale@skytv.it
Riferimento (da indicare nell’oggetto della mail): Agente Service & Delivery + INDICARE AREA GEOGRAFICA DI RIFERIMENTO
Nell’ambito della propria struttura di Service & Delivery Sky Italia ricerca figure di Agenti.
Il contesto nel quale l’agente collabora con Sky è la direzione Service & Delivery di Sky Italia, responsabile dei processi di vendita tecnica, installazione, attivazione, logistica, post vendita e assistenza tecnica, con particolare riferimento all’area di Sviluppo Sky Service & Rete Condomini.
Di seguito sono indicate le caratteristiche principali della posizione ricercata:
- Agente di commercio monomandatario
- Partita IVA già aperta
- Automunito
- Gradita esperienza di vendita pregressa in attività similari, preferibilmente in settori di telecomunicazioni o simili
- Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving
- Immediata disponibilità lavorativa .
Il contratto ha un piano provvigionale in base agli abbonamenti venduti e un anticipo provvigionale assegnato in fase di start up
Le zone nelle quali abbiamo particolare necessità sono le seguenti:
- LOMBARDIA: Mantova, Pavia, Milano, Lissone
- PIEMONTE: Torino, Cuneo,
- EMILIA ROMAGNA: Parma, Bologna, Modena,
- TOSCANA/LIGURIA: Piombino, Genova
- LAZIO: Roma
- ABRUZZO/PUGLIA: Bari, Pescara
La candidatura può essere inviata al seguente indirizzo e-mail: selezione.personale@skytv.it
Riferimento (da indicare nell’oggetto della mail): Agente Service & Delivery + INDICARE AREA GEOGRAFICA DI RIFERIMENTO
Agenti Direzione Business
Area: Business
Dettaglio posizione
Agenti
Direzione Business
Nell’ambito della propria struttura di Business, Sky Italia ricerca figure di Agenti.
Il contesto nel quale l’agente collabora con Sky è la direzione Business di Sky Italia, responsabile della gestione degli abbonamenti rivolti al mercato di Bar, Hotel ed esercizi pubblici, un mercato in continua crescita ed espansione.
Di seguito sono indicate le caratteristiche principali della posizione ricercata :
- Agente di commercio monomandatario, si valuta anche profilo di Agente plurimandatario (preferibilmente che svolga già attività di vendita a
- contatto con il mercato Hotel , es. fornitura alberghiera di beni o servizi)
- Partita IVA già aperta
- Automunito
- Gradita esperienza pregressa in attività similari, preferibilmente in canale Ho.re.ca o telecomunicazioni (comunque esperienza di vendita)
- Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving
- Immediata disponibilità lavorativa .
Il contratto ha un piano provvigionale in base agli abbonamenti venduti e un anticipo provvigionale assegnato in fase di start up .
Le zone nelle quali abbiamo particolare necessità sono le seguenti:
- LOMBARDIA: Lodi, Pavia, Cremona, Mantova, Bergamo
- PIEMONTE: Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Alessandria e Torino
- TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano
- VENETO: Verona
- LIGURIA: La Spezia, Genova, Savona, Imola
- TOSCANA : Arezzo, Massa Carrara, Livorno, Grosseto , Siena, Pisa.
- ABRUZZO: Aquila, Teramo, Pescara, Chieti
- LAZIO: Viterbo
- VAL D’AOSTA: Aosta
La candidatura può essere inviata al seguente indirizzo e-mail: selezione.personale@skytv.it
Riferimento (da indicare nell’oggetto della mail): Agente Business + INDICARE AREA GEOGRAFICA DI RIFERIMENTO
Nell’ambito della propria struttura di Business, Sky Italia ricerca figure di Agenti.
Il contesto nel quale l’agente collabora con Sky è la direzione Business di Sky Italia, responsabile della gestione degli abbonamenti rivolti al mercato di Bar, Hotel ed esercizi pubblici, un mercato in continua crescita ed espansione.
Di seguito sono indicate le caratteristiche principali della posizione ricercata :
- Agente di commercio monomandatario, si valuta anche profilo di Agente plurimandatario (preferibilmente che svolga già attività di vendita a
- contatto con il mercato Hotel , es. fornitura alberghiera di beni o servizi)
- Partita IVA già aperta
- Automunito
- Gradita esperienza pregressa in attività similari, preferibilmente in canale Ho.re.ca o telecomunicazioni (comunque esperienza di vendita)
- Buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving
- Immediata disponibilità lavorativa .
Il contratto ha un piano provvigionale in base agli abbonamenti venduti e un anticipo provvigionale assegnato in fase di start up .
Le zone nelle quali abbiamo particolare necessità sono le seguenti:
- LOMBARDIA: Lodi, Pavia, Cremona, Mantova, Bergamo
- PIEMONTE: Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Cuneo, Asti, Alessandria e Torino
- TRENTINO ALTO ADIGE: Bolzano
- VENETO: Verona
- LIGURIA: La Spezia, Genova, Savona, Imola
- TOSCANA : Arezzo, Massa Carrara, Livorno, Grosseto , Siena, Pisa.
- ABRUZZO: Aquila, Teramo, Pescara, Chieti
- LAZIO: Viterbo
- VAL D’AOSTA: Aosta
La candidatura può essere inviata al seguente indirizzo e-mail: selezione.personale@skytv.it
Riferimento (da indicare nell’oggetto della mail): Agente Business + INDICARE AREA GEOGRAFICA DI RIFERIMENTO
APPARTENENTI CATEGORIE PROTETTE
Area: Sky Italia
Dettaglio posizione
Sky
Italia ricerca per la sede di Milano,
PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE DA INSERIRE NELLE DIVERSE DIREZIONI AZIENDALI
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Iscrizione alle categorie protette secondo art. 18 l. 68/99;
• Diploma o Laurea
• Buone doti relazionali e di problem solving
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice n.7, 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a vania.pisciotta@skytv.it Rif: Cat. Prot.
PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE DA INSERIRE NELLE DIVERSE DIREZIONI AZIENDALI
REQUISITI FONDAMENTALI:
• Iscrizione alle categorie protette secondo art. 18 l. 68/99;
• Diploma o Laurea
• Buone doti relazionali e di problem solving
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice n.7, 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a vania.pisciotta@skytv.it Rif: Cat. Prot.
100 SALES RAPRESENTATIVE
Area: Canale di vendita diretta
Dettaglio posizione
SKY
Italia
ricerca per il territorio nazionale:
100 SALES RAPRESENTATIVE per il canale di vendita diretta
(Tutta Italia)
SKY Italia è interessata a conoscere giovani, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante, con buone capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in località predeterminate e durante eventi fieristici e manifestazioni, pronti a promuovere e far sottoscrivere abbonamenti a SKY.
Requisiti:
Età compresa tra i 20 e i 30 anni
Possesso di patente B e di mezzo di trasporto proprio
Disponibilità a spostamenti nella provincia di appartenenza
Studi: Diploma
Durata dell’attività: 1 anno
Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza commerciale
La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo con piano provvigionale ed incentivi.
Rif. 100 sales rappresentative
ricerca per il territorio nazionale:
100 SALES RAPRESENTATIVE per il canale di vendita diretta
(Tutta Italia)
SKY Italia è interessata a conoscere giovani, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante, con buone capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in località predeterminate e durante eventi fieristici e manifestazioni, pronti a promuovere e far sottoscrivere abbonamenti a SKY.
Requisiti:
Età compresa tra i 20 e i 30 anni
Possesso di patente B e di mezzo di trasporto proprio
Disponibilità a spostamenti nella provincia di appartenenza
Studi: Diploma
Durata dell’attività: 1 anno
Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza commerciale
La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo con piano provvigionale ed incentivi.
Rif. 100 sales rappresentative
OUTSOURCING SITE
ACCOUNT
Area: CRM
Dettaglio posizione
Sky
Italia, nell’ambito della propria Direzione Customer Service Management (CRM)
ricerca per la sede di Milano (MI)
un Outsourcing Site Account
che avrà il compito di promuovere e supportare le attività dei siti in outsourcing a lui affidati, al fine di assicurare il corretto trasferimento delle conoscenze di business e di ottimizzare le modalità di gestione del contatto con i clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi assegnati al partner.
Principali attività / responsabilità della posizione:
1. gestisce on site le relazioni con i referenti dei siti affidati assicurando il raggiungimento degli obiettivi;
2. garantisce il collegamento tra l’operato dell’outsourcer e la direzione CRM
3. assicura che le iniziative commerciali siano recepite correttamente dagli Outsourcer e che vengano perseguiti e raggiunti tutti gli obiettivi assegnati (inbound, outbound e back office) con particolare focus su quelli relativi all’ARPU e al CHURN;
4. presidia il miglioramento costante degli indicatori qualitativi, con particolare riferimento a Customer Satisfactio Index e One Call Solution;
5. Monitora che venga rispettato lo staffaggio pianificato e interviene sostenendo l’adozione delle necessarie azioni correttive;
6. Garantisce il corretto trasferimento della conoscenza dei processi e dei prodotti e assicura l’erogazione dell’idonea formazione agli operatori degli outsourcer.
7. Assicura la qualità dei processi di contatto con il cliente verificando la corretta interpretazione delle linee guida fornite ai partner
8. Monitora e promuove la gestione e l’utilizzo degli strumenti aziendali messi a disposizione del fornitore (SIEBEL, KM, utenze di sistema, ecc.),
9. Monitora e gestisce le richieste urgenti dei clienti a supporto dei fornitori
REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI
1. Diploma e/o Laurea
2. Flessibilità, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte e a trattenersi per periodi prolungati presso la sede dell’outsourcer assegnato
3. Forte autonomia operativa e leadership
4. Proattività e propositività commerciale
5. Analisi e problem solving
6. Ottime capacità relazionali
7. Conoscenza del business di riferimento con particolare riguardo alle attività di contact center
8. Gestione dello stress
9. Orientamento al risultato
10. Capacità di lavorare a distanza
un Outsourcing Site Account
che avrà il compito di promuovere e supportare le attività dei siti in outsourcing a lui affidati, al fine di assicurare il corretto trasferimento delle conoscenze di business e di ottimizzare le modalità di gestione del contatto con i clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi assegnati al partner.
Principali attività / responsabilità della posizione:
1. gestisce on site le relazioni con i referenti dei siti affidati assicurando il raggiungimento degli obiettivi;
2. garantisce il collegamento tra l’operato dell’outsourcer e la direzione CRM
3. assicura che le iniziative commerciali siano recepite correttamente dagli Outsourcer e che vengano perseguiti e raggiunti tutti gli obiettivi assegnati (inbound, outbound e back office) con particolare focus su quelli relativi all’ARPU e al CHURN;
4. presidia il miglioramento costante degli indicatori qualitativi, con particolare riferimento a Customer Satisfactio Index e One Call Solution;
5. Monitora che venga rispettato lo staffaggio pianificato e interviene sostenendo l’adozione delle necessarie azioni correttive;
6. Garantisce il corretto trasferimento della conoscenza dei processi e dei prodotti e assicura l’erogazione dell’idonea formazione agli operatori degli outsourcer.
7. Assicura la qualità dei processi di contatto con il cliente verificando la corretta interpretazione delle linee guida fornite ai partner
8. Monitora e promuove la gestione e l’utilizzo degli strumenti aziendali messi a disposizione del fornitore (SIEBEL, KM, utenze di sistema, ecc.),
9. Monitora e gestisce le richieste urgenti dei clienti a supporto dei fornitori
REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI
1. Diploma e/o Laurea
2. Flessibilità, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte e a trattenersi per periodi prolungati presso la sede dell’outsourcer assegnato
3. Forte autonomia operativa e leadership
4. Proattività e propositività commerciale
5. Analisi e problem solving
6. Ottime capacità relazionali
7. Conoscenza del business di riferimento con particolare riguardo alle attività di contact center
8. Gestione dello stress
9. Orientamento al risultato
10. Capacità di lavorare a distanza
STAGE OLIMPIADE LONDRA 2012
Area: Sport Channels e
Advertising Sales
Dettaglio posizione
Sky
Italia per la sua sede di Milano nell'ambito della propria Direzione Sport
Channels e ADV Sales ricerca:
Stagista Olimpiade Londra 2012 (Communication Project)
Che si occuperà di seguire in affiancamento al tutor aziendale, le relazioni con i responsabili delle direzioni coinvolte sui progetti di comunicazione.
Nello specifico si occuperà dell’implementazione delle attività di comunicazione on air ed off air, digital media e progetti speciali con Federazioni.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economico / umanistico
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• Conoscenza dello Sport
• Buona conoscenza ed utilizzo del sistema Office
• Buone relazioni interpersonali
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: SKY Italia srl, Via Monte Penice n.7 - 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it Rif. OLYCOMM
Stagista Olimpiade Londra 2012 (Communication Project)
Che si occuperà di seguire in affiancamento al tutor aziendale, le relazioni con i responsabili delle direzioni coinvolte sui progetti di comunicazione.
Nello specifico si occuperà dell’implementazione delle attività di comunicazione on air ed off air, digital media e progetti speciali con Federazioni.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economico / umanistico
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• Conoscenza dello Sport
• Buona conoscenza ed utilizzo del sistema Office
• Buone relazioni interpersonali
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: SKY Italia srl, Via Monte Penice n.7 - 20138 Milano all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it Rif. OLYCOMM
STAGE MARKET ANALYSIS
Area: Sky Advertising
Dettaglio posizione
SKY
Italia, per la direzione Sky Advertising ricerca:
Lo stage ha la finalità di consentire un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Dir. Sky Advertising a supporto prevalente della struttura Market Analysis per lo sviluppo di attività di reporting a supporto della rete commerciale e della Direzione.
In particolare l’esperienza di stage prevederà il coinvolgimento nelle seguenti principali attività:
- analisi degli investimenti pubblicitari per cliente e delle performance delle campagne pubblicitarie a supporto della rete vendita
-studio dei trend e delle relative market share del mercato
-analisi della concorrenza tramite reportistica settimanale degli inserzionisti Tv.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie Economiche, Statistiche, Marketing
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Si richiede flessibilità, rapidità di apprendimento, precisione, capacità di problem solving e di lavoro in team
• Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Milano
Rif. STAGE MARKET ANALYSIS
Lo stage ha la finalità di consentire un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Dir. Sky Advertising a supporto prevalente della struttura Market Analysis per lo sviluppo di attività di reporting a supporto della rete commerciale e della Direzione.
In particolare l’esperienza di stage prevederà il coinvolgimento nelle seguenti principali attività:
- analisi degli investimenti pubblicitari per cliente e delle performance delle campagne pubblicitarie a supporto della rete vendita
-studio dei trend e delle relative market share del mercato
-analisi della concorrenza tramite reportistica settimanale degli inserzionisti Tv.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie Economiche, Statistiche, Marketing
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Si richiede flessibilità, rapidità di apprendimento, precisione, capacità di problem solving e di lavoro in team
• Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Milano
Rif. STAGE MARKET ANALYSIS
I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo Sky, via Monte Penice 7, 20138 Milano, all'attenzione della Direzione del Personale oppure direttamente dal sito utilizzando l'apposito modulo di inserimento inserito sulla destra della descrizione di ciascuna posizione.
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