giovedì 9 febbraio 2012

Lavora alla Coop






Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori, con oltre 6 milioni e mezzo di Soci, 1.394 punti vendita, un giro d’affari di 12 miliardi di euro e oltre 55.000 dipendenti (dati 2007).Operiamo nella distribuzione dei beni di largo consumo basandoci sui valori della cooperazione: mutualità, solidarietà, progresso economico - sociale. Dopo oltre 150 anni di storia, Coop è oggi la più grande catena distributiva italiana. Il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, di piccola, media o grande dimensione. Da questo portale potrai inviare il tuo curriculum esclusivamente alle 9 grandi cooperative e a Coop Italia.

Coop è presente con i propri punti vendita (ipermercati, supermercati e superettes), in 17 regioni italiane su 20.Difendere la salute e il reddito di soci e consumatori offrendo loro prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato. Essere attenti all’ambiente e rafforzare il legame con il territorio per favorire la crescita dell’economia e dell’occupazione.La proprietà è dei soci che si uniscono non per finalità di lucro, ma per promuovere gli ideali cooperativi, la socialità, la solidarietà.
Il lavoro è uno degli elementi fondamentali della nostra organizzazione. Lavoriamo per assicurare pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità personale, valorizzazione delle capacità e crescita professionale interna.

Qui di seguito ti proponiamo alcune offerte di lavoro relative a figure professionali che stiamo attualmente cercando





Nova Coop
Punto Vendita


Nova Coop
Punto Vendita


Nova Coop
Punto Vendita


Nova Coop
Punto Vendita


Coop Lombardia
Punto Vendita


Coop Lombardia
Punto Vendita

COOP LOMBARDIA in previsione dell’apertura di un nuovo supermercato a BERGAMO ricerca: CAPO REPARTO FRESCHISSIMI (rif.: CRF) e CAPO REPARTO GROCERY e NO FOOD (rif.: CRGR) Tali risorse, inserite all’interno della regia del punto vendita, risponderanno al Capo Negozio per le aree merceologiche di competenza. § Il CAPO REPARTO FRESCHISSIMI avrà la responsabilità dei settori: macelleria, pescheria, salumeria, ortofrutta e forneria; § Il CAPO REPARTO GROCERY E NO FOOD avrà la responsabilità del settore composto da alimentari industriali, liquidi, chimico e non alimentare. Le suddette figure lavoreranno insieme alla loro squadra, composta da specialisti ed addetti ausiliari alle vendite, al fine di assicurare l’efficienza dei reparti garantendo l’applicazione degli standard di servizio e delle procedure previste dall’azienda. La ricerca è rivolta a persone che abbiano maturato una buona esperienza nella Grande Distribuzione Organizzata, e che sappiano misurarsi con una realtà fortemente orientata al servizio, ai risultati ed alla gestione delle Risorse Umane. E’ richiesta buona flessibilità oraria e disponibilità alla mobilità all’interno della regione Lombardia. La proposta retributiva sarà commisurata all’effettiva esperienza acquisita. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, indicando il riferimento della posizione via e-mail all’indirizzo selezione@lombardia.coop.it oppure via fax al n° 02.89593275, oppure al seguente indirizzo di posta: Coop Lombardia S.C. – Ufficio Selezione – Viale Famagosta 75, 20142 Milano.

Coop Lombardia
Punto Vendita


Coop Estense
Punto Vendita





Per inviare il tuo curriculum e per ricevere altre notizie al riguardo clicca l’apposito link.  http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/LavoraConNoi/offerte.jsp




Nessun commento:

Posta un commento