giovedì 16 febbraio 2012

Lavora con noi: Mondadori assume


La grande Casa editrice Arnoldo Mondadori ricerca laureati e giovani laureati per ricoprire ruoli all’interno della propria realtà aziendale. Sono ricercate figure di laureati e neolaureti in discipline economiche, scientifiche, giuridiche e umanistiche. Vediamo in cosa consiste la ricerca.
JUNIOR MEDIA PLANNER Sede di lavoro Segrate (MI), Lombardia
Il Gruppo Mondadori ricerca una persona laureata in discipline umanistiche o economiche da inserire all’interno della Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione, area Media Planning.

AD TRAFFICKER Sede di lavoro: Milano
E’ richiesta laurea in web marketing o informatica, buona conoscenza di HTML e pacchetto office. Il candidato seguirà le attività: trafficking campagne pubblicitarie tramite ad server, implementazione, verifica e messa online di banner, attività di analisi e reportistica.
STAGE MARKETING E OPERATION Sede di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di attività di back office (inserimento contatti, gestione database clienti), controllo delivery delle campagne pubblicitarie. Richiesta laurea in economia (anche triennale).

Ai candidati è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti di informatica. Per partecipare alla selezione, visitare il sito della Mondadori.

Nessun commento:

Posta un commento