venerdì 24 febbraio 2012

Lavorare in albergo? perchè no, guarda quante posizioni aperte

Il lavoro nel settore del turismo è quanto mai ricercato, sopratutto in questo periodo che ci si appresta ad entrare nella stagione calda.

Dunque lavorare nelle strutture alberghiere è quanto di meglio si possa fare di questi tempi in cui, oltretutto, la ricerca di un  impiego è tutt'altro che facile. Tanta attenzione per il settore turistico lo dimostra la ricerca che Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) conduce, volta al reclutamento di personale per prestigiosi alberghi in Italia.

Vediamo di che si tratta:
60 Chef de rang
I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiedono esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.
60 Comis alle colazioni
I candidati si occuperanno di preparare i tavoli, aiutare a riordinare tutta la mise en place per le colazioni del mattino. Si richiede esperienza o diploma di scuola alberghiera.
Si offre contratto di somministrazione.
Sedi di lavoro: Roma – Bologna – Firenze – Venezia – Napoli
30 Facchini di allestimento
I candidati hanno una pregressa esperienza nell’allestimento delle sale meeting. Son flessibili, automuniti, disponibili immediatamente a lavorare su turni giornalieri e serali.
Si offre contratto di somministrazione.
Sedi di lavoro: Bologna – Firenze – Venezia
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> ricevimento
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di ottima conoscenza delle lingue: inglese, francese e cinese. Si richiede, inoltre, un’ottima conoscenza del gestionale alberghiero Opera.
Sede di lavoro: Milano
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a horeca@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento