martedì 28 febbraio 2012

Lavoro al nord: aziende cercano



Vuoi lavorare presso alcune aziende del nord? non farti allora scappare queste offerte di lavoro.


Sede di lavoro: vicinanze di Crema
Per azienda leader nel settore metalmeccanico
1 Buyer materiali diretti
La risorsa si occuperà di: Acquisto materiale di produzione; Sviluppo e definizione delle strategie d’acquisto e dei programmi riduzione costi; Discussione tecnica con i fornitori per assicurare che il materiale sia conforme ai requisiti di consegna e di qualità richiesti.
Si richiede: formazione tecnica (ingegneria meccanica o equivalente), conoscenza di disegno meccanico, processi di lavorazione dei componenti e nozioni di qualità. Il candidato, inoltre, deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella tedesca; precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Automotive; ottime capacità di problem solving, flessibilità, doti relazionali e negoziali e orientamento ai risultati.
Sede di lavoro: vicinanze di Crema.

2 HR specialist

I candidati si occuperanno, principalmente, della presentazione e gestione dei piani di formazione aziendale e di attività legate allo sviluppo dei collaboratori; seguiranno la relativa reportistica verso casa madre e si interfacceranno con vari enti coinvolti, produzione e rappresentanze sindacali.
Si richiede: laurea in materie umanistiche o economiche, con percorso di studi indirizzato verso l’Area Risorse Umane; buona conoscenza della lingua inglese e una buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: vicinanze di Crema.

1 Ingegnere Tecnico
Il candidato, inserito nell’ufficio ricerca e sviluppo, si occuperà di: Supporto nella progettazione di nuova pompa olio a cilindrata variabile; Simulazioni con AMESIM per valutazioni prestazioni pompa; Supporto nella gestione attività legate alla produzione dei prototipi; Supporto nella impostazione, realizzazione e valutazione delle prove; Contatto con il cliente per quanto riguarda le attività legate alle prove fatica.
Si richiede: Laurea in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale; Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici (MS OFFICE); Conoscenza dei principi di fluidodinamica e dei sistemi di simulazione idraulica; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza dei sistemi CAD.
Cv a e-mail crema@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento