martedì 21 febbraio 2012

Lavoro: in alto mare!


Gruppo Ligabue Catering cerca 100 cassieri e addetti vendita per i bar e negozi a bordo delle Navi Traghetto.
Ligabue Catering offre servizi di fornitura di prodotti alimentari e non, servizi catering e alberghieri, su ogni tipo di nave, piattaforma petrolifera o grande cantiere. Il Gruppo gestisce strutture commerciali (bar, ristoranti, negozi) su navi, porti e centri commerciali. Ecco le offerte di lavoro attive di Ligabue Catering:
OPERATORI ADDETTI AI REGISTRATORI DI CASSA

Si cercano cassieri per i seguenti punti vendita: Bar , Ristoranti, Pizzerie e Self -Service a bordo delle Navi Traghetto. Il/la candidato/a ideale è diplomato, con buona conoscenza della Lingua Inglese, Francese e Spagnolo, con precedente esperienza nel settore, ottima predisposizione alle relazioni e preferibilmente età compresa tra i 20-35 Anni.

ADDETTI ALLA VENDITA Si cerca Addetto/a alla vendita nei negozi a Bordo delle Navi Traghetto. Richiesto diploma, ottima presenza, buona conoscenza della Lingua Inglese, Francese e Spagnolo, almeno un Anno d’esperienza in analoga funzione, capacità di relazionarsi con la clientela e preferibilmente età compresa tra 20 – 35 anni.
Ligabue Catering offre Vitto e Alloggio a Bordo, contratto di assunzione a Tempo Determinato, orario Full Time.

COME CANDIDARSI Gli interessati ai posti di lavoro possono o candidarsi compilando il modulo online, oppure inviare il curriculum vitae a: selezione.personale@ligabue.it precisando il riferimento “Cassiere Ferries” oppure “addetto/a alle vendite nei negozi di bordo”.

Nessun commento:

Posta un commento