domenica 12 febbraio 2012

Supermercati: si cercano 100 addetti, candidati tu!


Siete alla ricerca di un lavoro sicuro nella grande distribuzione? Ecco la proposta che proviene da una catena di supermercati che ricerca 100 addetti con mansioni diverse per coprire le proprie sedi


Ci riferiamo ad un  importante Gruppo operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – GDO, che cerca per i supermercati del Lazio: scaffalisti, cassieri e addetti al banco. Le sedi di lavoro sono distribuite tra Formia, Nettuno, Latina, Frosinone. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:


15 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA
I candidati hanno una reale esperienza nella mansione, conoscenza dei prodotti e del grado di deperibilità degli stessi.
15 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
Si richiede: ottimo utilizzo dell’affettatrice, disosso salumi e taglio forme formaggio.
15 ADDETTI BANCO MACELLERIA
Necessaria ottima lavorazione carni bianche rosse e pollame, disosso.

15 ADDETTI BANCO PESCHERIA
Richiesta ottima conoscenza del prodotto e della sua lavorazione.
20 SCAFFALISTI
Si richiede: ottimo utilizzo del transpallet e della sistemazione banchi e scaffali.
20 HOSTESS DI CASSA
Richiesto ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni presenti nei supermercati.
Tutti i candidati devono avere una precedente esperienza nella mansione, nel settore GDO e devono avere un’ottima predisposizione al contatto con il cliente e disponibilità a lavorare su turni part-time e giorni festivi. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. In totale sono disponibili 100 posti di lavoro.
Sedi di lavoro nel Lazio: Formia, Nettuno, Latina, Frosinone.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore GDO, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:
gdo@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento