martedì 24 aprile 2012

Italo: la nuova Compagnia ferroviaria italiana ricerca più di 650 addetti, candidati subito




Il nuovo treno Italo della compagnia di trasporti italiana, la NTV, ricerca qualcosa come 650 lavoratori in diverse mansioni. Se vuoi candidarti, il momento è quello giusto

Preselezioni Hostess e Steward - Roma 09 Marzo 2012
Tutti i candidati presenti nell’elenco dovranno presentarsi, nel giorno e negli orari indicati presso la sede di Studio Staff RU, sita in via di Sant'Erasmo, 12 (zona san Giovanni) Roma.
Si ricorda a tutti di presentarsi puntuali e di portare con sé:
  • un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa fotocopia;
  • una foto primo piano e una foto a figura intera;
  • cv aggiornato;
  • fotocopia dell'ultima busta paga (se posseduta)
  • personal form (clicca per scaricare) debitamente compilato,
  • dress code adeguato (tailleur e scarpe senza tacco per le donne e giacca per gli uomini).
Le attività dell'Assessment prevedono un colloquio in lingua inglese, prove di gruppo e un colloquio individuale. Il superamento del colloquio in inglese è indispensabile per proseguire la giornata di Assessment Center.
I candidati che fossero impossibilitati ad effettuare la prova nella data indicata per motivi gravi e improcrastinabili, potranno contattare Studio Staff RU all'indirizzo ntv@studiostaff.it esplicitando le motivazioni per le quali non possono partecipare all'Assessment e corredando la mail della documentazione comprovante la situazione ostativa. In tal caso, Studio Staff RU si riserva di valutare le motivazioni addotte inserendo, in caso di validità delle stesse, i candidati in altra data.

E' possibile accedere ai propri atti del concorso
cliccando qui ed inserendo la password consegnata in sede di selezione seguita dal cognome.
“A causa dell’elevata quantità di candidature pervenute, NTV non potrà inviare risposte personalizzate ad ogni candidato. Verranno contattati a mezzo mail solo i candidati selezionati come in linea con il profilo o i candidati che hanno superati la prima prova selettiva.


 
PER CANDIDARSI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento