lunedì 16 aprile 2012

Lavorare in banca: tante possibilità in Cariparma



Le origini di Cariparma risalgono al 1860, anno in cui iniziarono ad operare, ognuna nel proprio territorio, la Cassa di Risparmio di Parma e la Cassa di Risparmio di Piacenza. In tempi più recenti, Cariparma è il risultato di fusioni delle due Casse, aggregazioni e l'ingresso nel capitale di Crédit Agricole, il più solido Gruppo Bancario europeo.

Oggi è possibile lavorare in Cariparma attraverso diverse professionalità qualificate al servizio delle imprese e dei privati. 

Chi cerchiamo
 
a) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati a cui ci rivolgiamo devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
b) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore.

Se sei interessato a proporti per una eventuale opportunità di lavoro, presenta la tua candidatura inviando da qui il proprio curriculum vita

Nessun commento:

Posta un commento