domenica 15 aprile 2012

Lavorare in volo: opera con una Compagnia degli Emirati Arabi


Hai mai pensato di lavorare per una Compagnia Aerea? E hai mai pensato di lavorare per una Compagnia degli Emirati Arabi? Se hai risposto si ad almeno una di queste domande questa proposta fa per te,

La Compagnia Aerea Etihad degli Emirati Arabi con sede in questo Paese, nella città di Abu Dhabi, ricerca assistenti di volo per servizi di bordo, che dovranno rispondere alle aspettative degli ospiti a bordo in termini di sicurezza e servizio, il tutto offrendo un sapore autentico dell’ospitalità degli Emirati Arabi Uniti: raffinata, premurosa, calorosa e generosa.

Principali responsabilità: Sarai responsabile di garantire la sicurezza dei nostri ospiti e allo stesso tempo fornire un eccellente servizio alla clientela in ogni occasione. I nostro assistenti di volo sono I primi rappresentanti di Etihad e sarà parte del tuo ruolo ispirare i nostri ospiti, mostrando una forte motivazione, entusiasmo e dedizione.

Requisiti:
- Minimo 21 anni di età compiuti
- Capacità di nuotare almeno per 25 metri in acque a perte, privi di assistenza al galleggiamento
- Minimo 2 anni di esperienza di Customer Service
- Capacità di raggiungere 210 cm senza scarpe
- Nessun tatuaggio visibile
- Buone condizioni di salute per adempiere alle esigenze normative
- Empatia e atteggiamento positivo e la volontà di lavorare in un ambiente multiculturale
- La previa esperienza di Assistente di Volo é un vantaggio

Conoscenze:

Diploma di  maturità da scuola legalmente riconosciuta o equivalente. Livello elevato della conoscenza Inglese e comprensione scritta e parlata. La conoscenza di qualsiasi altra lingua é un vantaggio.

Per ulteriori informazioni e per candidarti  registrati sul nostro sito: http://careers.etihadairways.com/ehire/english/ccJob.aspx

Email:
ccrecruitment@etihad.ae

Nessun commento:

Posta un commento