giovedì 12 aprile 2012

UBI - Banca Carime: ricerca personale in tutt'Italia




Il 1 aprile 2007 è nata UBI Banca - Unione di Banche Italiane Scpa, dalla fusione di BPU - Banche Popolari Unite - e Banca Lombarda e Piemontese. Trattasi di un Gruppo cooperativo, quotato alla Borsa di Milano e incluso nell'indice FTSE/MIB (codice ISIN IT0003487029). Il Gruppo, essenzialmente domestico, vanta una copertura multiregionale, con oltre 1.850 filiali, di cui circa 850 in Lombardia ed oltre 220 in Piemonte ed una rilevante presenza nelle regioni più dinamiche del Centro Italia e nel Sud Italia. Il gruppo vanta inoltre una presenza internazionale essenzialmente mirata alle esigenze della clientela.

Cerchiamo persone che condividano con noi l'entusiasmo per il proprio lavoro e la fiducia di poter promuovere il progresso, proponendo ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative, personalizzate e vantaggiose. Il nostro punto di forza sono i rapporti di fiducia fra colleghi, la trasparenza e la condivisione di informazioni e conoscenze, per questo contano molto anche la capacità di lavorare in gruppo, la pro attività e la disponibilità ad imparare. In UBI Banca, ogni singola persona è preziosa. Entra nella nostra squadra e collabora, con le tue idee, a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

POSIZIONI APERTE 

Senior PMO Organizzazione - SP_UBI_PMO
PMO- Project Management Officer -Senior
Ubi Banca ricerca Senior Pmo per l’area Organizzazione, a cui verrà affidata la responsabilità di sviluppare e gestire autonomamente progetti di elevata complessità interfunzionale, con relativa pianificazione e coordinamento di tempi, modi e risorse.
In particolare si focalizzerà nel definire i processi e template per la gestione dei progetti, sviluppare o acquisire nuove metodologie di Project management ed elaborare un piano di comunicazione con contenuti e tempistiche relativamente ai progetti in essere da presentare all’Alta Direzione.
Richiediamo spiccate capacità relazionali e di integrazione a vari livelli organizzativi, ottime doti di sintesi nella disamina degli elementi progettuali unita a una forte componente di proattività e leadership; Flessibilità e orientamento al risultato divengono capacità core per l’inserimento al fine di raggiungere rapidamente ruoli di responsabilità più articolati.
Il candidato ideale deve aver maturato una solida e comprovata esperienza nel ruolo,di minimo otto anni, preferibilmente in Gruppi Bancari di medie/ grandi dimensioni o in primarie Società di Consulenza strategica. L’inserimento prevede un inquadramento nei quadri direttivi CCNL del settore Credito, con una retribuzione commisurata alla seniority rilevata.
Completano il profilo un brillante curriculum scolastico e formativo preferibilmente ad indirizzo economico aziendale o in alternativa di ingegneria gestionale, con una conoscenza approfondita dei principali applicativi Microsoft.
Sede lavoro: Bergamo

ALTRE POSIZIONI APERTE

UBI INTERNATIONAL SP - UBI

INT CREDIT ANALIST MUNICH  

UBI BANCA

SP_UBI_PMO   UBI BANCA JR_UBI_RISCHI DI CREDITO  

UBI BANCA JR_UBI_CONTROLLO DI GESTIONE  

UBI BANCA SP_UBI_CONSULENZA

NORMATIVA  

UBI PRAMERICA SP_PRAM_PMO Finanza  

UBI PRAMERICA SP_PRAM_SVIL.PRO  

BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA SP_BPCI_GESTORI PRIVATE ROMA   IW BANK SP_IWBANK_PF  
UBI BPI SP_UBIPI_PRIVATE BANKER  
BANCA REGIONALE EUROPEA SP_BRE_Responsabile di Filiale



SERVIZIO SELEZIONE
DI GRUPPO
Piazza Vittorio veneto, 8
24122 Bergamo
Tel.    +39 035 392234
Fax. +39 035 392263

PER CANDIDARTI E VISIONARE NEL DETTAGLIO LE SINGOLE POSIZIONI APERTE CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento