venerdì 13 luglio 2012

Italo: ecco le nuove assunzioni in Ferrovia



Continua la ricerca di nuovo personale da parte della Compagnia ferroviaria che fa capo a Luca Cordero di Montezemolo proprietaria dei treni Italo.

In passato si era svolta un'altra selezione di personale per i treni Italo, adesso si parte con la nuova che prevede la ricerca di 50 posti da steward e hostess a Milano e altrettanti a Roma da impiegare nelle stazioni e a bordo dei treni.


I requisiti necessari per potersi candidare sono un diploma quinquennale, un’ottima conoscenza dell’inglese, la disponibilità a lavorare su turni e su tutto il territorio nazionale, un aspetto curato e una bella presenza, un’altezza minima di 160 cm e un visus 7/10 per ciascun occhio raggiungibile ad occhio nudo. Altri titoli preferenziali: un’età compresa tra 18 e 26 anni, un’altezza di circa 170 cm, la conoscenza di una seconda lingua straniera, una votazione di diploma di almeno 80/100 o 48/60, un’esperienza lavorativa all’estero, la residenza a Roma o Milano e la provenienza da attività di front office e gestione della clientela, preferibilmente nei settori trasporto, turismo e travel, Gdo e retail, logistica o servizi alla persona. Italo, inoltre, offre 10 posizioni per operatori di impianto abilitati per Milano. I requisiti sono: 22/30 anni, diploma tecnico, 10/10 di vista, abilitazioni ferroviarie al Modulo A e patente ferroviaria B.



Per partecipare alle selezioni cliccate Q U I

Nessun commento:

Posta un commento