lunedì 9 luglio 2012

Lavorare da casa: perchè no se è un lavoro serio



Lavorare da casa può essere il sogno di molti che sperano di arrotondare in questo modo il proprio stipendio, oppure che ambiscono ad un lavoro che consenta di vivere dignitosamente organizzandosi sal proprio domicilio. Purtroppo sovente tali aspettative vengono deluse con incarichi che rendono poco e che per tale ragione vengono sollecitamente abbandonati. Ma questo annuncio ci è sembrato interessante.

Sai scrivere correttamente, hai spirito di osservazione? Questo annuncio potrebbe interessarti.



Si ricercano figure professionali per siti web in grado di relazionarci sulla qualità e sulla visibilità dell’intero sito e sull’impatto visivo degli sponsor ospitati al suo interno. Si richiede massima capacità di sintesi, insieme alla predisposizione ad  esprimere al meglio i concetti espressi. I candidati percepiranno un compenso in funzione del tipo di incarico da verificare, di volta in volta, ovvero, da 50 centesimi fino ad un  massimo di 6 euro ogni volta che verrà commissionato un nuovo lavoro. Non è richiesta alcuna esclusiva, dunque l’attività può essere svolta anche da coloro che prestano la propria opera professionale per altri siti web. Ai candidati che avranno dimostrato capacità e buona volontà verrà offerta la possibilità di ottenere maggiori incarichi, regolarmente retribuiti, nonché la stesura di articoli per i nostri siti web


Agli interessati chiediamo di indicarci la disponibilità di ore giornaliere che è possibile dedicarci, inviando breve curriculum al seguente indirizzo mail, indicando nella risposta il numero di riferimento 07-12 .

Risposta a marchilavoronline@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento