venerdì 19 luglio 2013

Sai guidare un motociclo? La Posta ti assume!





Sai guidare un motociclo, ad esempio un Piaggio Liberty 125? Hai meno di 35 anni? Ti sei diplomato con un punteggio non inferiore a 42/60, col vecchio sistema o 70/100 col nuovo? Sei disposto a lavorare sei giorni a settimana?  Sei disposto a prestare la tua opera anche nei festivi consacrati? Se hai risposto si a tutte le domande, c’è “POSTA” per te!


Un'organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali che si fondono con l'innovazione, l'attenzione alla persona, il futuro semplice da costruire insieme.Tutto questo è Poste Italiane: entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi sfidanti che ci poniamo e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.
Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo. E sono al centro della nostra strategia. Se vuoi entrare in contatto con noi, compila il tuo cv on line che verrà inserito nella nostra banca dati.Vuoi candidarti? Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento